Forever Lost

Ogni qualvolta mi perdo dietro di te, di voi e conseguenti manie depressive. Ogni volta comincio a scrivere dell'infinità che c'è dietro, dell'impossibilità di perderla per la via. Ogni volta mi chiedo come accade, come posso farcela a non smollicarmi per strada. Ogni volta qui mi ritrovo. E da qui mi perdo.

domenica 24 ottobre 2010

when the clouds.

Perdere se stessi in giro, in mezzo alle persone, dietro a dei jeans stretti e cose così. oramai lascia un senso che poco ha di normale, una sensazione di perdita di contatto. una voglia irrefrenabilmente astratta, un urlo soffocato dove tu sei fra i denti.
Troppe volte mi chiedi come sarebbe stato se fosse stato adesso, sarebbe ancora e ancora. Il mio essere pronto è sempre in ritardo sui tempi e sulle esigenze, sempre tardo. Ora qui pronto per niente, prima lì non adatto a quel tutto. una frustrazione assurda, un continuo confronto con una caduta dolorosa, una ferita che non sembra rimarginarsi.
Una canzone, ancora una volta, mi salverà. spero.

Nessun commento:

Posta un commento