Forever Lost

Ogni qualvolta mi perdo dietro di te, di voi e conseguenti manie depressive. Ogni volta comincio a scrivere dell'infinità che c'è dietro, dell'impossibilità di perderla per la via. Ogni volta mi chiedo come accade, come posso farcela a non smollicarmi per strada. Ogni volta qui mi ritrovo. E da qui mi perdo.

giovedì 7 luglio 2011

more than everything.

succede che mi fermi a pensare a certe infinità legate ad alcune persone, alcune soltanto: se adesso ci sono, ora in questo istante, non essendoci amore che ci lega né altro, possono esse far parte di una proiezione abbozzata di futuro? io in acuni casi - vorrei precisare che sono pochi e si contano su un dito- vorrei che fosse così, quantomeno mi dà un sensetto di pace momentanea, fino al momento in cui non vengo pizzicato ed il prurito mi sposta velocemente da quello stato a un altro.


io vorrei distaccarmi da certi pensieri perchè li credo inutili nello stato attuale delle cose, della mia vita e dei miei rapporti. rischio l'errore banale, il buco nell'acqua che sembrava ciambella. Così non è, non è mai, il senso di ridicolo invece aleggia sopra e ti senti idiota.

Il suo sorriso occupato ruba spazio senza che lo sappia, quel luminoso fa il suo dovere nell'oscurità che sono sempre state le mie notti, quella gioia percepita dà sollievo ad un futuro solo immaginato come possibile e attuabile, lei non lo sa e io sono un'idiota.

L'essere soli è una componente ormai fondamentale per avvicinarsi a me, paradosso esistente, bisogna essere quel tot disperati e bisognosi di un niente in cui gravita la nostra esistenza. E mi sembra sia così, mi sembra che ne abbia, ma mi sento idiota a pensarlo ogni volta che del nuovo.

forse ne ho solo tanto bisogno, più di quanto sia disposto a credere; forse quel gigante di pietra ti ha veramente lasciato dalla morsa in cui ti teneva, forse ho solo bisogno di guardare ora che sono libero di muovermi; forse, forse è solo una creazione della mia mente:
 

io non esisto, -devi dire che esisti!- ehmm...io sono; io sono; io sono.

Nessun commento:

Posta un commento