Forever Lost

Ogni qualvolta mi perdo dietro di te, di voi e conseguenti manie depressive. Ogni volta comincio a scrivere dell'infinità che c'è dietro, dell'impossibilità di perderla per la via. Ogni volta mi chiedo come accade, come posso farcela a non smollicarmi per strada. Ogni volta qui mi ritrovo. E da qui mi perdo.

lunedì 6 dicembre 2010

Haiku (俳句)

La neve prima o poi se ne va.
La sensazione di bianco negli occhi, no. rimane.
Cambiarsi d'abito non serve, se poi tutto passa.
Forse un paio d'occhiali, forse una paio di coperte.
Il gelo esiste perché ci si ricordi di essere vivi.
Gli addii esistono per lo stesso motivo.
La mente agisce come le stagioni, niente di più normale.
Allora perché vorrei fermare la tua testa su questa stagione, mentre sul clima di domani non ho interesse?

Nessun commento:

Posta un commento