Forever Lost

Ogni qualvolta mi perdo dietro di te, di voi e conseguenti manie depressive. Ogni volta comincio a scrivere dell'infinità che c'è dietro, dell'impossibilità di perderla per la via. Ogni volta mi chiedo come accade, come posso farcela a non smollicarmi per strada. Ogni volta qui mi ritrovo. E da qui mi perdo.

martedì 19 ottobre 2010

ho una costante.

Il dilemma è questo: sono simpatico alle persone nella parentesi di un' interazione, nel puro vivere accanto; nel momento in cui posso ricevere giovamento dalle persone (ovvero possano fare qualcosa che mi sia utile o vantaggioso), ecco qui che escono fuori invidie, gelosie, fastidi e conseguenti ritorsioni.
Il tutto condito da una buona dose di ipocrisia, furbizia, rimanendo nascosti dietro i vari sorrisi e le cazzate che la mia figura esercita e suscita.
Non so realmente il processo chimico qual è né, tantomeno, quale sia la caratteristica che faccia sorgere tali pensieri e tali sentimenti. Fiutano il marcio? i miei pensieri mi si leggono in fronte, per questo reagiscono quasi tutti così?
Allora io mi stanco e aggiungo alla mancanza di, il suo tutto fino a raschiare il fondo...fino a che quello che raschio non siano altro che le mie ossa sotto le unghie. Scavando escono fuori troppe cose sporche, dimenticate o non immaginate, così è: il mio cinismo e la mia cattiveria (a sporcare), la voglia di essere qualcos'altro che ora non piace e non serve (per il dimenticato), la paura e il bisogno di avere qualcosa che ti sappia in tutto e per tutto, con cui dire: "non ci sanno".
Dinanzi a questo vacillo, lobotomizato com'ero e sono, da un'esistenza solipsistica ed egocentrica al paradosso negativo del tutto; ma non è un vacillare come dovrebbe, no, è la solita immobilità. Torna a fasi alterne, si fa sentire, poi scappa per lunghi periodi, poi telefona e accorcia la distanza, poi viene a trovarmi e rimane da me per tempo e modo indeterminati, fa male e scalfisce tutto anche le ossa di cui sopra.
Si muore soli e ci si vive anche. qualche volta.

Nessun commento:

Posta un commento